Chi siamo e cosa offriamo

CHI SIAMO
SProjects
è una realtà giovane, dinamica, in continua evoluzione ed in costante formazione, che fornisce consulenza, orientamento ed assistenza operativa per imprese private ed enti pubblici nei settori del turismo e degli eventi.
Riteniamo che sia fondamentale saper leggere il tempo in cui si vive per offrire soluzioni innovative, sempre al passo con i tempi – e anzi, se possibile, un passo avanti.
Siamo creativi, positivi e sappiamo tirare fuori il meglio da ogni situazione in cui ci troviamo a vivere ed operare – le difficoltà sono per noi una sfida, un’occasione per accrescere le nostre competenze.

 

“Anima” di SProjects è Simona Ottaviani, consulente aziendale nei settori turismo ed eventi.
Poliglotta, con una formazione accademica in ambito turistico, ed esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi artistici a livello internazionale.
Impegnata nella valorizzazione turistica di territori ed eccellenze locali, attraverso attività di turismo esperienziale, vanta attitudine al lavoro in ambienti multiculturali così come nelle attività di comunicazione e pubbliche relazioni. In aggiunta, svolge anche piccola attività di ufficio stampa e di social media manager.

Per saperne di più: https://www.linkedin.com/in/simonaottaviani/

Simona Ottaviani

COSA OFFRIAMO
SProjects
 propone un’offerta diversificata in base ai diversi soggetti a cui si riferisce, eccola di seguito ed in modo dettagliato:

per la Pubblica Amministrazione (enti territoriali, comuni, proloco):
– destination management
– progetti di valorizzazione di centri storici, territorio ed eccellenze locali
– supporto per la creazione di pacchetti turistici locali, ideazione di itinerari turistici e culturali, ed attività di turismo esperienziale
– digitalizzazione dell’offerta turistica
– supporto all’ideazione e realizzazione di eventi pubblici di medie e grandi dimensioni, anche di tipo artistico (sagre, rievocazioni, carnevali, feste tradizionali, eventi locali tipici)

per le Aziende:
– eventi aziendali MICE
– supporto all’organizzazione di eventi digitali
– ideazione ed organizzazione di degustazioni di prodotti tipici del territorio

per Associazioni ed ETS (enti del terzo settore):
– ideazione di attività rurali autentiche destinate al turismo locale, interno ed internazionale
– ideazione di attività outdoor destinate al turismo di prossimità
– attività ed esperienze didattiche e ricreative per bambini e ragazzi

Per tutti:
– creazione di contenuti digitali negli ambiti turismo, eventi, cultura, arte
– elaborazione di attività accessibili ed inclusive
– organizzazione convegni, congressi e presentazioni
– supporto all’attività di comunicazione, pubbliche relazioni, brand reputation, gesione e-commerce (social media management, servizi di mailing list, aggiornamento e manutenzione ordinaria di siti web in wordpress, elementor, divi)
– piccola attività di ufficio stampa
– pianificazione e coordinamento di eventi privati

In più SProjects fornisce consulenze per traduzioni da/verso numerose lingue straniere, anche con traduttori madrelingua, e si occupa di progettazione a diversi livelli ed in ambiti differenti, sia nella redazione / scrittura / elaborazione di progetti, che nella loro rendicontazione.

Contattaci per una consulenza o un preventivo: info@SProjects.it